Oltre all’energia, anche l’architettura verde
Bioedilizia
SEC è un’azienda giovane fatta di giovani professionisti appassionati dalle nuove sfide che l’integrazione di discipline come architettura, ingegneria ed energy management pongono all’uomo contemporaneo. In azienda si affrontano tutti i progetti valutandoli dal punto di vista dell’impatto ambientale oltre che da quello degli utenti che devono usufruirne, per fornire soluzioni compatibili con l’ambiente, con la vita e con le tasche dei clienti.
Oggi SEC guarda con grande interesse al mondo della bioedilizia, settore in cui l’azienda sta maturando competenze e nel quale vuole proporsi sempre più come partner affidabile e competente. Infatti, dopo i servizi di certificazione energetica, SEC oggi sta espandendo il proprio raggio di attività sempre più verso l’eco edilizia.
Gli ultimi progetti di SEC esplorano nuovi terreni dell’edilizia e puntano su nuove soluzioni come l’illuminazione naturale, sistemi fotovoltaici perfettamente integrati alle architetture, ambienti concepiti come serre che si autoriscaldano, climatizzazione e raffreddamento naturale, integrazione estetica e funzionale con l’ambiente circostante.
L’obiettivo che SEC si è sempre posto è il risparmio energetico in ogni sua forma nuova ed ecocompatibile.